Luxgallery

La murrina, collezione Ca’ D’Oro

Per immergersi nella più classica tradizione veneziana

Oggetti finemente realizzati, mediante le più antiche tecniche artigianali della lavorazione del vetro soffiato. Quelli firmati La murrina sono oggetti che assumono le forme più glamour , di accessori d’alta moda, riconosciuti ed apprezzati a livello internazionale.
Come il famoso palazzo affacciato su Canal Grande e dal quale prende il nome, la nuova collezione Ca D’Oro si immerge nella piu’ classica tradizione veneziana. Un importante lampadario di grandi dimensioni che propone una nuova forma decorativa; con la sua struttura allargata e con un ricco insieme di bracci protesi verso l’alto. La lavorazione è finissima per un pezzo da inserire in ambienti prestigiosi, estremamente ricercati, che richiedano un forte impatto scenografico.
Il vetro è lavorato in trasparenza con decori oro, su richiesta sarà disponibile in altre versioni cromatiche e in varie dimensioni.
Di forte impatto scenografico è la soluzione a 40 luci , imponente per le sue dimensioni ( diametro 220 cm. h. 210 cm ) ed arricchita da fonti luminose LED RGB; le quali irradiano il corpo della lampada in splendidi colori, ottenuti tramite sintesi additiva.
 

La murrina

Illuminazione,

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Invia questo articolo via email Invia questo articolo via email

Stampa questo articolo

Articoli correlati

Salone del Mobile 2012

Un inserto dedicato alla settimana del design.

Hästens, coperte di lusso

In lana di Alpaca.

Faber, cappa Lithos
Faber, cappa Lithos

Per una cucina a colori.

Alessi per i mercatini di Merano
Alessi per i mercatini di Merano

Il Natale incontra il design.

Spirale gioco di Pali
Pali firma il design per i più piccoli

Accessori Cicci e Cocò.